- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Altro giro di dirigenti, Rossetti ai Servizi sociali

Condividi la notizia:

Romolo Rossetti

Romolo Rossetti

Viterbo – Dirigenti in comune, altro giro, altro ballo e arriva il dirigente ai Servizi sociali. È Romolo Massimo Rossetti.

Prima d’arrivare al quadro definitivo ce ne vorrà, nel frattempo il sindaco Giovanni Arena continua a “sperimentare”. Inserendo nuovi elementi, spostando i pochi rimasti e chissà che qualche posizionamento per ora provvisorio, non si trasformi in definitivo.

L’ultima arrivata è Eleonora Magnanimi, ad Affari amministrativi, Personale, Gare, Comunicazione e Staff del sindaco.

Competenze che dovrebbero rimanerle, mentre lascerà quella di ragioniere capo, non appena prenderà servizio la sostituta di Stefano Pizzato, che a sua volta doveva prendere il posto di Stefano Quintarelli. È rimasto giusto venti giorni.

Magnanimi, invece, non si occupa più di Servizi sociali. Conferiti a Romolo Rossetti, uno dei due rimasti della vecchia guardia dirigenziale.

Ritorna a palazzo del Drago, sede dell’assessorato, dal 13 novembre.

Poi, per Arena resta da individuare un comandante per la polizia locale, magari qualcuno all’Ambiente. Ma con calma. Al prossimo giro.


Condividi la notizia: