Valentano – Anziano si perde nel bosco mentre va a funghi, trovato e soccorso dai carabinieri.
Ieri sera i carabinieri della stazione di Valentano, sono stati allertati dalla centrale operativa della compagnia di Tuscania, perché erano stati appena chiamati dai familiari di un 68enne, originario di Montefiascone, che era andato a funghi dalla mattina vicino alla strada provinciale Olpeta e non aveva più dato notizie.
L’uomo, di cui si erano perse le tracce, si era addentrato in un fitto bosco.
I militari della stazione di Valentano, insieme alla protezione civile e alla polizia locale, coordinati dalla centrale operativa della compagnia carabinieri di Tuscania, lo hanno ritrovato verso le 18,30. Il 68enne è stato soccorso anche se, fortunatamente, era in buone condizioni di salute.
