- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Atlantico”, arriva il nuovo album di Marco Mengoni

Condividi la notizia:

Marco Mengoni

Marco Mengoni

Ronciglione – “Atlantico”, arriva il nuovo album di Marco Mengoni.

Il disco del cantante di Ronciglione uscirà il 30 novembre per la Sony music e conterrà 15 tracce. L’album è stato anticipato dall’uscita dei due singoli “Voglio” e “Buona vita”.

Sarà disponibile nella versione standard e in ben 5 edizioni speciali da collezione con cinque copertine diverse e una bonus track.

Le deluxe edition si intitoleranno “Atlantico – Attraverso la gente”, “Atlantico – Filtro di coscienza”, “Atlantico – Immersione emotiva”, “Atlantico – Oceano di esperienza” e “Atlantico – Piano unico”.

Nell’album ci sono collaborazioni con Tom Walker, artista britannico che ha raggiunto un grande successo con la sua “Leave a light on”, e Vanessa Da Mata, cantautrice brasiliana vincitrice di un Latin grammy award.

Per la promozione dell’album Marco Mengoni ha ideato “L’Atlantico fest – Attraversa la musica”, tre giorni di eventi in programma a Milano dal 29 novembre.


Condividi la notizia: