Blera – Evade per fare un giro in centro.
E’ stato denunciato dai carabinieri della stazione di Blera, un pregiudicato di 62 anni, che – si legge in una nota – durante un servizio di perlustrazione effettuato dalla pattuglia della locale stazione, è stato visto aggirarsi tranquillamente tra le vie del paese, ma non poteva farlo.
L’uomo infatti si doveva trovare ai domiciliari nella sua casa. I carabinieri lo hanno quindi bloccato e, dopo averlo portato in caserma per gli accertamenti, lo hanno denunciato per evasione e riportato nella sua casa.
