Monterosi – Quattordicesimo capitolo del libro di serie D. Quello che segue il derby della Tuscia che domenica è stato vinto a sorpresa dalla Flaminia.
Il 2-0 del Madami è arrivato al termine di una partita che ha sovvertito ogni pronostico e ha favorito giustamente i rossoblù, tornati alla vittoria nella partita più attesa e saliti a quota 16 alle spalle di Cassino, Albalonga e Latina.
Smaltita la rabbia per la sconfitta, il ragazzi di Marco Mariotti hanno messo nel mirino il Trastevere, vittorioso e salito in vetta solitaria dopo la vittoria esterna sul campo dell’Anzio.
Domani la capilista tornerà a giocare tra le mura amiche contro il Città di Anagni mentre i biancorossi ospiteranno il Sassari Latte dolce al Martoni. Parte la rincorsa al primo posto, senza esclusione di colpi.
Contemporaneamente, sempre domani alle 14,30, la Flaminia giocherà in Sardegna e precisamente a Castiadas, terzultima assieme al Città di Anagni ma non certo un avversario facile, specialmente tra le mura amiche.
Il successo di domenica, però, risuona ancora e la squadra di Marco Schenardi vuole continuare a cavalcare quell’onda.
