Montefiascone – Auto finisce fuori strada in via Fiordini nella località Poggeri a Montefiascone. Grave il ragazzo 22enne alla guida.
Nella prima mattina di oggi, intorno alle 2,30, per cause in corso d’accertamento, un’Alfa Romeo Mito è uscita di strada, finendo in una campo diversi metri sotto la carreggiata.
Il mezzo si è anche ribaltato e ha distrutto alcuni filari di vite.
A trovare il giovane semicosciente all’interno della macchina una pattuglia dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Montefiascone.
I militari hanno immediatamente chiamato i sanitari che si sono precipitati con un’ambulanza.
Il ferito è stato poi trasportato al pronto soccorso e ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Sarebbe stato operato d’urgenza in mattinata.
Probabilmente i due carabinieri della pattuglia, grazie al loro tempestivo intervento hanno salvato la vita al giovane.






