- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Dieci grammi di coca in auto

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Vetralla – Dieci grammi di coca in auto, denunciati due giovani.

Ieri sera, i carabinieri della stazione di Vetralla, durante un servizio perlustrativo per il controllo del territorio, hanno deciso di fermare un’auto a bordo della quale viaggiavano due giovani, poiché insospettiti dal loro atteggiamento alla vista della macchina dei carabinieri.

I due giovani – si legge in una nota -, di 28 e 25 anni di Capranica, una volta fermati dai carabinieri hanno assunto subito un comportamento strano volto a dissimulare il controllo in atto.

Così i militari hanno approfondito gli accertamenti perquisendo i due giovani e la loro macchina. Al termine, sono stati trovati 10 grammi di cocaina.

A quel punto i carabinieri hanno portato i due giovani in caserma a Vetralla per i successivi approfondimenti investigativi e li hanno denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga è stata sequestrata.


Condividi la notizia: