Soriano nel Cimino – I genitori degli alunni e il personale docente della scuola dell’infanzia Don Lorenzo Milani di Sant’Eutizio, facente parte dell’Ic Ernesto Monaci di Soriano nel Cimino, ringraziano sentitamente gli organizzatori della sagra degli Spaghetti alla chitarra (che si è tenuta la scorsa estate nella frazione) per l’importante donazione effettuata alla struttura.
Si tratta, infatti, di una lavagna interattiva multimediale (Lim), innovativo strumento di integrazione con la didattica d’aula che coniuga la forza della visualizzazione e della presentazione tipiche della lavagna tradizionale con le opportunità del digitale e della multimedialità.
Un ulteriore elemento di eccellenza per una struttura accogliente e intima che ospita a oggi solo 19 bambini e conta già sulla presenza di un ampio giardino attrezzato, una palestra e aule spaziose, orgoglio per la frazione di Sant’Eutizio.
Desideriamo quindi ringraziare di vero cuore per questa inaspettata e graditissima donazione.
Le mamme di Sant’Eutizio
