Viterbo – Due auto in fiamme a Bagnaia.
Carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera intorno alle 22,30 a Bagnaia per l’incendio di due autovetture.
A prendere fuoco una Jaguar parcheggiata in via Cardinal Ridolfi. Le fiamme, propagatesi probabilmente dal vano motore, hanno poi interessato una Yaris che era parcheggiata davanti.
I pompieri sono arrivati sul posto e hanno domato l’incendio.
Sul posto anche i carabinieri.
