- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Igiene alimentare, sanzionato ristorante del lungomare

Condividi la notizia:

La stazione dei carabinieri di Civitavecchia

La stazione dei carabinieri di Civitavecchia

Civitavecchia – Igiene alimentare, sanzionato ristorante del lungomare.

I carabinieri della compagnia di Civitavecchia nell’ultimo fine settimana hanno intensificato i controlli nei locali della movida.

In tutto il territorio, sono stati controllati veicoli in transito, sale giochi e locali di ristorazione grazie alla collaborazione del nucleo cinofili di Roma – Santa Maria di Galeria e di personale del nucleo antisofisticazioni e sanità di Roma.

“In particolare – si legge in una nota -, i carabinieri della stazione Carabinieri di Civitavecchia P.le, insieme al personale del Nas di Roma hanno controllato alcuni locali di ristorazione, accertando e sanzionando in un noto ristorante del lungomare civitavecchiese irregolarità in materia di igiene alimentare.

I carabinieri della stazione di Cerveteri hanno arrestato C.M. 47enne, originario del posto, a seguito di perquisizione svolta insieme al nucleo cinofili all’interno di una sala slot di Cerveteri, è stato trovato con 46,65 grammi di hashish, 1,66 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e un’agenda nella quale erano stati annotati i proventi dello spaccio”.

Continua la nota: “I militari anno rintracciato ed eseguito una ordinanza di carcerazione a carico V.C., un 50enne di origine venete, ma che dimora a Cerveteri che nell’anno 2009 si era reso responsabile di rapine nelle provincia di Roma.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno effettuato una serie di controlli che hanno permesso si arrestare un 38enne trovato con circa 200 grammi di sostanza stupefacente, sequestrare un’auto sprovvista della necessaria copertura assicurativa e procedere al ritiro di una patente di guida.


Condividi la notizia: