Catania – Lascia per errore il distributore di benzina aperto. Quaranta persone denunciate per furto di carburante a Catania. Il proprietario aveva le colonnine insieme l’automatico. Questo ha permesso a decine di persone di fare il pieno gratis.
È stato un cliente abituale ad accorgersene e a chiamare il titolare, ma nel frattempo una quarantina di persone avevano fatto rifornimento senza pagare, per un totale di diecimila euro di carburante.
Ma attraverso le targhe i carabinieri sono risaliti ai proprietari delle auto e sono stati denunciati.
