- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Mammagialla, il detenuto pestato ha perso l’udito”

Condividi la notizia:

Viterbo - Il carcere di Mammagialla

Viterbo – Il carcere di Mammagialla

Viterbo – “Il detenuto picchiato a Viterbo è stato visitato, ha perso l’udito”. Lo riporta il quotidiano Il Dubbio, che aveva già raccolto la denuncia della moglie del detenuto Giuseppe De Felice.

“Ha perso l’udito dopo essere stato picchiato, come ha raccontato alla moglie Teresa – scrive Il Dubbio -. Il 31enne Giuseppe De Felice, ristretto nel carcere di Viterbo, ha denunciato di essere stato selvaggiamente picchiato da una decina di agenti penitenziari dopo la perquisizione della sua cella. Ha anche riferito che dopo il presunto pestaggio l’hanno spedito per un’ora in isolamento, senza refertare la sua condizione fisica”.

Il quotidiano continua: “Teresa ha ricevuto la lettera di Giuseppe nella quale ha scritto di essere stato chiamato dall’ufficio del comando per sapere cosa gli è accaduto. Ma non solo. Il direttore del carcere ha raccolto la sua denuncia e il direttore sanitario l’ha visitato diagnosticandogli la perdita di udito nell’orecchio. Giuseppe è stato quindi mandato urgentemente all’ospedale per una visita, dove i medici gli hanno prescritto delle gocce. Ma in carcere non ci sono. Rita Bernardini (Partito Radicale, ndr) ha scritto alla direzione del penitenziario laziale per fargliele avere il prima possibile”.


– “Mio marito pestato da una decina di agenti a Mammagialla”


Condividi la notizia: