Monza – Due bombe molotov contro una caserma dei carabinieri. E’ accaduto questa mattina intorno alle 5 nella stazione dell’Arma di Concorezzo, in provincia di Monza.
Non ci sono stati danni o feriti.
Dalle immagini della videosorveglianza sarebbe stato un uomo con il volto coperto a lanciare le due bottiglie incendiarie nel parcheggio vicino l’ingresso.
Soltanto uno dei due ordigni sarebbe esploso sull’asfalto.
Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri del nucleo investigativo di Monza e della squadra rilievi.
Al vaglio degli inquirenti le immagini riprese dalle telecamere interne e degli edifici privati vicini.
