- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Se la mozione verrà approvata, sarò il primo ad azzerare il gettone”

Condividi la notizia:

Massimo Erbetti

Massimo Erbetti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ringrazio la signora Valentina Milioni per aver ricordato ai lettori di questa testata uno degli argomenti del programma del Movimento 5 Stelle Viterbo alle ultime elezioni amministrative e per l’attenzione che mostra e ha mostrato per la mia persona oggi ed in passato.

Per maggiore precisione ricordo che l’abolizione del gettone di presenza per i consiglieri comunali era legata alla nostra proposta di istituzione del reddito civico, battaglia che stiamo portando comunque avanti dai banchi dell’opposizione tramite una mozione.

Colgo l’occasione per ribadire il nostro intento affinché il reddito civico venga istituito nonostante vi sia un’amministrazione diversa dalla nostra.

Nel caso in cui tale mozione venisse approvata e diventi legge comunale io per primo non solo azzererò il gettone di presenza per finanziare parte del reddito civico, ma restituirò quelli già percepiti.

Rinnovo alla signora Valentina l’invito a partecipare ai nostri incontri, e la esorto a farsi promotrice, insieme a noi, di questa battaglia di civiltà e dignità umana affinché Viterbo sia una tra le prime città italiane per equità sociale.

Per fare chiarezza in merito alla retribuzione da me percepita dall’inizio del mio mandato consiliare, metto di seguito i compensi lordi e netti percepiti fino ad oggi con il mese di riferimento:

Luglio lordo 481,05 netto 358,43
Agosto lordo 160,35 netto 119,48
Settembre lordo 427,60 netto 318,61
ottobre lordo 748,30 netto 557,55
novembre lordo 481,05 netto 358,43

Augurandole buona giornata, rinnovo l’invito a lei e a quanti abbiano dubbi e perplessità, ad incontrarci e dare il proprio contributo per il bene della città.

Massimo Erbetti
Consigliere comunale M5s


 – “Gettone di presenza, Erbetti i soldi li tiene o li restituisce?”


Condividi la notizia: