- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Sanremo, pace fatta tra Claudio Baglioni e Matteo Salvini

Condividi la notizia:

Claudio Baglioni e Matteo Salvini

Claudio Baglioni e Matteo Salvini

Sanremo – Pace fatta tra Caludio Baglioni e Matteo Salvini.

Dopo la polemica nata a seguito delle dichiarazioni a favore dei migranti rilasciate da Claudio Baglioni e la replica di Matteo Salvini, pare che i dissapori tra i due siano soltanto un ricordo.

I due si sarebbero sentiti al telefono giovedì scorso e avrebbero chiarito.

Il cantante aveva criticato le politiche sull’immigrazione e il ministro aveva risposto su Twitter: “Canta che ti passa, lascia che di sicurezza, immigrazione e terrorismo si occupi chi ha il dirittto e il dovere di farlo”.

Sulla questione anche Teresa De Santis, neodirettrice di Rai 1, era intervenuta.

“Sono solo canzonette – aveva detto -, o almeno dovrebbero esserlo, una settimana di grande cerimonia di svago e spettacolo nazionale. Invece, e non solo per responsabilità di Claudio Baglioni, sono state trasformate nel solito comizio”.


Condividi la notizia: