- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Schianto tra auto, morto ronciglionese

Condividi la notizia:

Polizia locale Roma Capitale

Polizia locale Roma Capitale

Roma – Schianto tra auto, morto ronciglionese.

Drammatico incidente stradale a Roma. Per cause ancora d’accertare, in via Cristoforo Colombo, una Ford Fiesta e una Bmw X1 si sono tamponate a un semaforo nei pressi di via Malafede.

L’incidente alle 16, all’altezza del chilometro 17+800 della Colombo, in direzione Ostia.

Nello scontro è morto il 52enne alla guida della Ford Fiesta. L’uomo, nato a Napoli, viveva a Ronciglione. Ma aveva poi lasciato il comune in provincia di Viterbo per far ritorno nella città natale.

Illesa, ma sotto choc, la donna al volante della Bmw X1.

Sulla Colombo, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili urbani del gruppo intervento traffico per i rilievi, per appurare la dinamica dell’incidente e per la gestione della viabilità.


Condividi la notizia: