- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Chiusure domenicali è tutto da rifare, si ricomincia da capo

Condividi la notizia:

Viterbo - Abbigliamento

Viterbo – Abbigliamento

Roma – Chiusure domenicali, tutto da rifare per la proposta di legge. 

Il testo della proposta, presentata da Andrea Dara (Lega), è troppo mutato da quello iniziale e per questo si ricomincerà da capo.

La decisioni di riiniziare l’iter sarà presa oggi.

Con questa documento il governo intende ridimensionare la liberalizzazione di Mario Monti e regolamentare le aperture domenicali di negozi e dei centri commerciali.  

L’iter della proposta di legge ripartirà quindi dalle audizioni dei soggetti coinvolti da parte della commissione autorità produttive della Camera.

 “Il testo – spiega Andrea Dara – è cambiato totalmente. È necessario risentire le associazioni coinvolte, quindi si faranno nuove audizioni. Confermo che sono disponibile a cogliere tutte le proposte, avevo sempre detto che il testo era reversibile. E a sostenere questa linea sono stati un po’ tutti in commissione, Pd compreso”.

 


Condividi la notizia: