- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Clochard ruba cibo al supermercato, ma in banca ha 400mila euro

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Sanremo – Clochard 79enne arrestata per furto in un supermercato, ma aveva un conto in banca da 400mila euro. 

Una donna clochard di 79 anni di origini piemontesi, come riporta La Stampa, è stata arrestata dai carabinieri di Sanremo per aver rubato generi alimentari in un supermercato dopo la sentenza passata in giudicato.

I militari sono riusciti a rintracciare la donna per condurla in carcere. Ma con loro stupore hanno rinvenuto all’interno della sua borsa un conto corrente postale a suo nome con ben 400mila euro. 

Dalle indagini effettuate il conto corrente è veritiero e intestato alla donna. 

 

 


Condividi la notizia: