Viterbo – Rissa in strada, due arresti.
I servizi preventivi di pattugliamento hanno consentito agli uomini della squadra volante della polizia di stato della questura di Viterbo di arrestare due persone, un italiano uno di nazionalità straniera, con l’accusa di rissa.
E’ successo nei giorni scorsi, quando un equipaggio dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico è intervenuto in una strada cittadina perché era stata segnalata una lite. Sul posto i poliziotti hanno bloccato due giovani, uno dei quali aveva due diverse ferite in faccia.
Immediatamente gli uomini della volante hanno avviato le indagini, anche consultando le immagini di una telecamera della zona, e hanno deciso di portare in questura i due ragazzi che su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati arrestati.
