Viterbo – L’Accademia Kravmaga Kowix a Viterbo ha realizzato il primo seminario di difesa personale per l’anno 2019, rivolto a tutti gli operatori del soccorso che possono trovarsi esposte a situazioni d’emergenza durante lo svolgimento della loro attività.
Il seminario di formazione svolto domenica 3 febbraio, mira a fornire ai partecipanti degli strumenti teorico-pratici essenziali per affrontare scenari di soccorso in presenza di persone aggressive e pericolose.
Si ringraziano tutti i partecipanti.
In modo particolare il presidente della Croce Rossa comitato di Acquapendente Massimo Bellavita e il presidente della protezione civile Tuscia Roberto Tisbi con le loro unità di personale, Alessandro Rosignoli e Rita Saleppico, Brunotti Angelo, Nicolamme Jessica e Cutifani Sara.
Accademia Kravmaga Kowix Team


