- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Spaccio a Valle Faul, libero il 24enne sorpreso con 45 dosi di hashish

Condividi la notizia:

Viterbo - Tribunale

Viterbo – Tribunale

Viterbo – Sarà processato per direttissima il prossimo 15 marzo davanti al giudice Silvia Mattei il 24enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nella serata di mercoledì 13 febbraio a Valle Faul dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo.

Nel frattempo il giovane è stato rimesso in libertà senza alcuna misura cautelare. L’accusa aveva chiesto che il presunto pusher venisse sottoposto all’obbligo di firma. 

Il bilancio dell’operazione è di un etto di hashish e 45 dosi della stessa sostanza sequestrati. 

Durante la perquisizione domiciliare nell’abitazione del quartiere Salamaro dove vive il ragazzo – sorpreso poco prima a spacciare due dosi di hashish per un peso di cinque grammi nella vicina Valle Faul – i militari hanno rinvenuto e sequestrato altri 95 grammi di hashish, suddivisi in 43 dosi.

Dopo una notte trascorsa ai domiciliari, il giovane, difeso dall’avvocato Daniele Saveri, è comparso ieri mattina davanti al giudice Silvia Mattei che, convalidando l’arresto, ha rimesso in libertà il 24enne, rigettando la richiesta di obbligo di firma del pm e rinviando al 15 marzo il processo per direttissima, in cui dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

– Spaccio a Valle Faul, arrestato 24enne


Condividi la notizia: