- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

21enne spaccia droga e rilascia “regolare” ricevuta ai clienti

Condividi la notizia:

La polizia

La polizia

Arezzo – Spacciava droga emettendo ricevute ai clienti. Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dalla polizia per spaccio di droga a Sansepolcro in provincia di Arezzo. 

La particolarità della sua azione criminosa era quella di rilasciare una ricevuta ai suoi clienti con la dicitura “per cessione dose di sostanza stupefacente”.

Il 21enne aveva organizzato lo spaccio in un’area boschiva vicino alla città di Sansepolcro. 

La polizia ha sequestrato due chili di droga, in particolare marijuana e hashish, e tremila euro in contanti trovando anche l’agenda del ragazzo con annotati nomi e indirizzi dei suoi clienti.

 

 

 

 


Condividi la notizia: