- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

41enne ucciso e murato, presunto esecutore detenuto a Mammagialla

Condividi la notizia:

Milano - Il muro dove è stato trovato il corpo di Lamaj Astrit

Milano – Il muro dove è stato trovato il corpo di Lamaj Astrit

Milano - Il muro dove è stato trovato il corpo di Lamaj Astrit

Milano – Il muro dove è stato trovato il corpo di Lamaj Astrit

Viterbo – Uomo ucciso e murato, presunto esecutore un detenuto a Mammagialla. 

L’omicidio risalirebbe al 2013 in Brianza. La vittima sarebbe stata attirata in zona e poi ucciso e murato.

Dopo indagini, il tribunale di Monza ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere verso quello che è ritenuto essere il presunto autore dell’omicidio di Lamaj Astrit, 41 anni, albanese, come riporta Sky Tg24. È detenuto nel carcere di Viterbo al 41 bis. 

I resti dell’uomo sono stati scoperti a gennaio, in un pozzo artesiano che era stato murato e vicino alla parete di un’abitazione a Senago, Milano, dove sarebbe stato portato grazie alle indicazioni di uno dei complici che aveva lavorato al cantiere. Destinatario del provvedimento è un pregiudicato, detenuto nel carcere di Viterbo in regime di 41 bis.

Secondo le indagini, il 41enne sarebbe stato prima picchiato in modo selvaggio e poi strangolato con un filo di nylon, mentre complici lo tenevano fermo. A far partire le indagini, proprio uno dei complici, che avrebbe parlato della morte di Astrit.

Il cadavere è stato fatto sparire buttandolo in un pozzo artesiano di un residence in ristrutturazione, dopo avere buttato giù un muro per poi ricostruirlo. Per quattro anni è rimasto murato.


Condividi la notizia: