Capranica – Bloccato in macchina con la marijuana.
I carabinieri della stazione di Capranica, durante un servizio appositamente strutturato, hanno arrestato in pieno centro un 21enne di Civita Castellana, bloccato a bordo della sua auto.
“Dopo la perquisizione – si legge in una nota – i carabinieri lo hanno trovato con oltre 10 grammi di marijuana e un bilancino elettronico, oltre a un flacone di ormone germogliante per la coltivazione, quindi lo hanno arrestato”.
