Londra – La regina Elisabetta diventa social e pubblica una foto sul profilo della famiglia reale, dopo una visita al museo della Scienza.
Durante una visita al museo della Scienza di Londra, la sovrana Elisabetta ha utilizzato un tablet per condividere sul profilo della royal family il suo primo post su Instagram.
E lo ha fatto dalla stessa stanza dalla quale, nel 2014, lanciò il suo primo tweet.
La regina, come si legge nel post, era al museo per ammirare una lettera, proveniente dagli archivi reali scritta nel 1843 al suo trisavolo, il principe Alberto, e alla regina Vittoria da Charles Babbage, matematico e scienziato britannico.
“Ho avuto inoltre il piacere di conoscere le iniziative di coding per i ragazzi – si legge sul social – e penso sia giusto che io pubblichi questo post in un luogo che sostiene la tecnologia ed è fonte d’ispirazione per la prossima generazione di inventori”.
Un post che alla fine ha anche la firma della sovrana.
E’ stato pubblicato anche un video in cui si mostra l’esatto momento in cui Elisabetta si sfila il guanto, si avvicina al tablet e pubblica il post.
