Modena – Zia e nipotino di cinque anni precipitando al decimo piano a Modena. Sono morti, si teme omicidio-suicidio. La donna, di 47 anni, potrebbe essersi lanciata dal balcone insieme al bambini, figlio del fratello. Per la procura di Modena si tratterebbe di omicidio-suicidio.
È successo ieri sera intorno alle 19, quando la 47enne avrebbe preso in braccio il nipote, per poi gettarsi nel vuoto, dal balcone della camera da letto. Per entrare nella casa è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, dal momento che era chiusa dall’interno.
Disperata la madre del piccolo, appena arrivata sul posto. “Lo sapevo che sarebbe successo – ha gridato la donna, come riporta Repubblica – lo sapevo, quella era una pazza”.
