- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

A scuola di tecniche per la ricerca occupazionale

Condividi la notizia:

Viterbo - Il complesso di Santa Maria in Gradi

Viterbo – Il complesso di Santa Maria in Gradi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Porta Futuro Lazio è un progetto della regione Lazio, pubblico e gratuito, per sostenere i cittadini nel potenziamento professionale, nello sviluppo di tecniche per la ricerca occupazionale e nell’acquisizione di nuove competenze; facilita inoltre il rafforzamento della cultura del lavoro etica, responsabile e sostenibile, supporta le organizzazioni a trovare le figure professionali che stanno cercando.

L’ufficio Porta Futuro Lazio di Viterbo è attivo presso il polo universitario dell’Unitus in via Santa Maria in Gradi 4 (tel. 0761/357935 – 940 – 807).

Gli orari di apertura al pubblico sono: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10 alle 16 e martedì e giovedì dalle 9 alle 18,30.

Per il mese di aprile sono programmati due seminari gratuiti e aperti a tutti i cittadini.

CV & lettera di presentazione – giovedì 11 aprile 2019 dalle 9,30 alle 15,30. Il seminario insegnerà a redigere correttamente un curriculum utilizzando i formati più richiesti dalle aziende e la lettera di presentazione, strumenti per la ricerca del lavoro. Verranno illustrate le strategie per valorizzare al massimo le proprie esperienze professionali e capacità personali a seconda della posizione lavorativa per la quale ci si candida.

Video curriculum – Giovedì 18 aprile dalle 9,30 alle 15,30. Il corso offre l’opportunità di apprendere tecniche e strumenti base per creare in modo semplice ed economico un video di personal branding per il web. Il seminario mira a fornire gli strumenti necessari per imparare ad utilizzare le potenzialità dei internet per diversificarsi dalla concorrenza e promuovere i propri video nella rete.  

Porta Futuro Lazio di Viterbo


Condividi la notizia: