Viterbo – Auto va sbattere, passeggeri tutti salvi.
Poco dopo le due di notte, una 500 Fiat, per cause da accertare, è uscita di strada ed è andata a sbattere sulla struttura divisoria della superstrada, un centinaio di metri prima l’uscita per Vetralla.
Il botto è stato forte, ma gli airbag si sono aperti, e i giovani a bordo non hanno riportato ferite.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, per i rilievi e la gestione del traffico, e il carro attrezzi Boselli per portar via l’auto.

