- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

I candidati sindaco si confrontano a teatro

Condividi la notizia:

Tuscania

Tuscania

Tuscania – Riceviamo e pubblichiamo – Il teatro di Tuscania si tinge del tricolore in vista delle comunali.

L’associazione culturale Euphoria, con il patrocinio del liceo scientifico Galileo Galilei di Tuscania, presenta “Il primo cittadino – Il confronto”, una nuova idea di fare teatro. Si tratta di un evento, ispirato agli show televisivi, che consiste nel confronto democratico tra i futuri candidati sindaco del comune di Tuscania in un contesto teatrale dinamico e originale.

“Il primo cittadino” è un progetto interattivo dove il vero protagonista sei tu. Da adesso hai la possibilità di porre domande ai candidati sindaco e rispondere a quesiti e sondaggi tramite la pagina Facebook e il profilo Instagram dell’evento.

In questo modo, perplessità e incertezze di tutti i cittadini, in forma anonima, verranno poste ai candidati sindaco, che sapranno così sanare ogni dubbio riguardo la loro eventuale vittoria.

L’idea nasce per permettere l’incontro tra la cultura e la vita politica cittadina, tra la nuova generazione e quella dei genitori, animTeatroando il palcoscenico in un modo mai visto prima. Infatti l’evento si propone non solo di avvicinare i più giovani alla politica, ma vuole anche trasmettere l’energia e il brio che contraddistinguono il teatro.

Ci sono tutti i presupposti per far divertire il pubblico e gli stessi candidati, con tante gag e situazioni inusuali, se non esilaranti che si svolgeranno durante la serata.

Perciò partecipate attivamente e andate subito sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram de “Il primo cittadino – Il confronto”. Seguite le questioni e i sondaggi che saranno posti e scoprire la data dell’evento.

Che il confronto abbia inizio.

Gruppo teatrale liceo scientifico Tuscania


Condividi la notizia: