Roma – Grandi successi per le tenniste della provincia di Viterbo nel master Gazzetta Tpra Lazio, giocato domenica scorsa sulla terra rossa dei campi del circolo Fioranello, a Roma.
Le atlete della Tuscia hanno fatto la parte delle leonesse sia a livello di numeri che di risultati.
A fronte di una partecipazione molto numerosa, infatti, sono arrivate anche le vittorie sia nel singolare che nel doppio.
Nell’open singolare a trionfare è stata Rita Colopardi, del circolo La Paradisa di Caprarola. Nel doppio, invece, il successo è andato alle portacolori del Tennis club Orte Roberta Sacripanti e Alessandra Libriani.
Grazie a queste vittorie, le atlete viterbesi hanno conquistato il pass per il master nazionale Tpra, che si svolgerà nell’ambito degli Internazionali d’Italia di Roma, dal 17 al 19 maggio.

