Caprarola– Auto si ribalta e va a sbattere contro un albero.
Incidente stradale nel pomeriggio di ieri verso le 18,20 al Passo Montagna nei pressi del bivio di Caprarola sulla Cimina.
Per cause da accertare, una Fiat 500 รจ finita fuori strada ribaltandosi e andando a sbattere contro un albero.
Ferito l’uomo a bordo, soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale.
Non sono rimasti coinvolti altri mezzi.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Ronciglione.
