- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Il Popolo della Famiglia resiste, grazie ai 1200 elettori del Nord del Lazio”

Condividi la notizia:

Guido Pianeselli

Guido Pianeselli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’onda di Salvini, indubbio vincitore delle elezioni europee, spazza via molti dei piccoli partiti, scarnifica e cannibalizza, dimezzandoli nella Tuscia, Forza Italia, 5 Stelle e il Pd rispetto alle europee.

Il Popolo della Famiglia resiste più efficacemente pur subendo anch’esso una emorragia di voti. Nella Tuscia solamente Tuscania e Civita Castellana hanno registrato un incremento dei voti rispetto alle politiche, quei comuni ove abbiamo iniziato un radicamento territoriale.

Sarà in futuro questo il nostro obiettivo, raccogliere direttamente consensi e militanti in ogni comune. Ringrazio in modo particolare i 535 elettori che hanno voluto esprimermi una preferenza diretta, che non ho potuto raggiungere singolarmente.

La nostra indipendenza ci consentirà di continuare la battaglia contro l’introduzione dell’eutanasia sia se conseguente alla proposta a firma lega 5 stelle depositata in parlamento, sia che avvenga di fatto senza opposizione con decisione della Corte Costituzionale il 24 settembre qualora prima non si procedesse a una disciplina in materia di suicidio assistito.

Alzare il rosario ed invocare il cielo dovrebbe comportare scelte conseguenti. Basterebbe una mozione contraria presentata da chiunque per bloccare la decisione. Si assiste invece per ora ad una passiva omissione e i molti elettori del mondo pro life che hanno scelto altri partiti potranno constatare direttamente ciò che accadrà. Noi non resteremo silenziosi.

Guido Pianeselli
Coordinatore Lazio Nord del Popolo della Famiglia


Condividi la notizia: