Viterbo – Salvini: “Immigrazione è un business per troppi, orgoglioso di aver chiuso porti”.
Il ministro dell’interno Matteo Salvini commenta l’operazione di polizia di oggi, condotta dalla Digos di Viterbo, che ha portato alla denuncia di nove persone per l’organizzazione di falsi matrimoni per ottenere permessi di soggiorno.
“Grazie alla polizia di stato e inquirenti – ha detto Salvini -. E’ l’ennesima dimostrazione che una immigrazione disordinata e senza controllo è un business per troppi. Sono felice di aver fermato gli sbarchi e di aver chiuso i porti”.
