- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“L’uscita dal commissariamento non guarisce la sanità del Lazio”

Condividi la notizia:

Mauro Rotelli

Mauro Rotelli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Fratelli d’Italia ha ribadito piu’ volte che il mantra dell’uscita dal commissariamento non guarisce la sanità del Lazio e non nasconde la mancanza di progettualità e di competenza della giunta Zingaretti, da ieri certificata anche dalla stampa nazionale.

L’esito dell’indagine del Sole 24 Ore purtroppo non ci sorprende: i disastrosi dati che inchiodano Rieti e Viterbo, ma anche Roma, nei bassifondi della classifica dei livelli di salute e sulla qualità ed entità dell’erogazione dei servizi sanitari nelle province d’Italia, sono la terribile conseguenza della politica di tagli indiscriminati e sbagliati al personale e alle strutture, fatta dalla giunta Zingaretti, che continua a ridurre la qualita’ e la quantita’ delle prestazioni mediche, proprio laddove questi funzionano meglio, addirittura lascia vasti territori privi dei presidi essenziali, senza per questo ridurre gli sprechi e a fronte di un’addizionale Irpef elevata”.

Mauro Rotelli
Deputato di Fratelli d’Italia

Paolo Trancassini
Deputato, sindaco di Leonessa (Ri) e coordinatore regionale del Lazio di Fratelli d’Italia

Chiara Colosimo
Consigliere di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio


Condividi la notizia: