- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

L’X car motorsport al trofeo Supercup con due piloti

Condividi la notizia:

Sport - Motori - Una vettura dell'X car motorsport

Sport – Motori – Una vettura dell’X car motorsport

Civita Castellana – L’Asd X car motorsport è pronta a tornare in pista per il secondo appuntamento del trofeo Supercup, in programma all’autodromo di Franciacorta, dal 10 al 12 maggio.

Un weekend che si prospetta davvero interessante, visto che si svolgerà nel contesto della “Nascar Euro-series”, il campionato europeo dedicato alle americane vetture Nascar.

A prendere il via alla gara vi sarà il duo composto dal pilota di Civita Castellana Luigi Gallo e dal ravennate Stefano Bosi, a bordo di una Mini John Cooper Works, nella classe Turismo 3 della prima divisione: i due piloti, sono intenzionati a riscattare l’opaca prestazione di Magione, su un circuito nuovo che si dovrebbe adattare alle caratteristiche della vettura inglese.

Il programma di gara prevede due sessioni di prove libere (alle 14,40 e alle 16,10) venerdì 10 maggio, mentre sabato 11 sono previste le qualifiche alle 14,20 e gara 1 alle 17,50. Domenica 12 Maggio gara 2 è prevista alle 9,30.


Condividi la notizia: