Viterbo – Omicidio in pieno giorno in un negozio in via San Luca.
In pieno centro storico, in via San Luca, intorno alle 13 un uomo di 74 anni è stato ucciso in un negozio di abbigliamento. Si tratterebbe del negozio di abbigliamento di Norveo Fedeli. E proprio Fedeli sarebbe la vittima, che sarebbe stata trovata in un lago di sangue.
Sul luogo del presunto delitto è arrivato il sindaco di Viterbo Giovanni Arena e il consigliere Paolo Bianchini. C’è pure il prefetto Giovanni Bruno.
Il primo cittadino, a Tusciaweb, parla di omicidio. “Un alto episodio bruttissimo nella nostra città – dice il sindaco Arena -. Un omicidio si è verificato in un negozio di via San Luca durante l’orario di chiusura. I vicini, avendo visto il negozio ancora aperto, si sono insospettiti, sono entrati e hanno trovato la vittima in un lago di sangue. Gli inquirenti dovranno dire come è morto, speriamo che con l’ausilio delle telecamere si riesca a individuare il responsabile”.
Sembra che l’uomo sia stato colpito alla testa, secondo quanto riportato dal sindaco Arena. In via San Luca e nelle strade limitrofe ci sarebbero le telecamere di videosorveglianza che potrebbero svelare cosa è successo.
Sul posto la polizia, con la squadra volante e la mobile, i carabinieri, la polizia locale e il 118. Le indagini, affidati agli agenti della questura di Viterbo, sono coordinate dalla pm Eliana Dolce.
Secondo le prime testimonianze si tratterebbe di una rapina finita male. Anche se per ora non c’è nulla di certo.
Multimedia: Video: – Commerciante ucciso a sprangate – Il sindaco: “Vittima trovata in un lago di sangue” – Fotocronaca: Negoziante trovato morto in via San Luca – Omicidio in via San Luca


