Civita Castellana – Risiede a Viterbo ma viaggia con un’Alfa Romeo con targa straniera. Lui è stato multato, mentre l’auto è stata sequestrata.
Continuano serrati i controlli dei carabinieri contro le violazioni del codice della strada.
I militari del Nucleo operativo e radiomobile di Civita Castellana hanno fermato un giovane di Viterbo alla guida di un’Alfa Romeo di grossa cilindrata con targa bulgara.
I carabinieri, dopo minuziosi approfondimenti, hanno contestato al giovane, residente nel capoluogo, la nuova normativa che vieta la circolazione sul territorio italiano di veicoli con targa straniera ai residenti in Italia da più di sessanta giorni.
L’auto è stata sequestrata, il ragazzo ha ora 180 giorni per mettersi in regola, ma dovrà pagare una multa di circa 700 euro.
