Viterbo – “Tutti ad Arezzo, forza Viterbese”. Gialloblù a un passaggio fondamentale e l’assessore alla Cultura Marco De Carolis invita i tifosi ad andare a sostenere in massa la squadra.
“Domenica ci giochiamo il primo passo verso la serie B – dice De Carolis – invito tutti i tifosi della Viterbese a stare vicino alla squadra in questo momento così importante dopo la straordinaria vittoria della Coppa Italia.
Appuntamento domenica alle 18 allo stadio aretino: sciarpe, bandiere e facciamoci sentire”.
