Torino – Agricoltore trasporta sei pecore in una Panda, denunciato.
Un agricoltore di 57 anni di Chieri è stato fotografato mentre trasportava sei pecore in una Fiat Panda a Pavarolo, in provincia di Torino.
Lo scatto è finito sui social ed è diventato virale.
La segnalazione è arrivata ai carabinieri di Chieri cha hanno avviato le indagini e rintracciato l’uomo.
L’agricoltore avrebbe detto ai militari che non sapeva “come trasportare le pecore e per questo ho usato l’auto”.
I carabinieri lo hanno denunciato per maltrattamenti di animali.
