Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ho appreso con grande dolore della scomparsa di un grande amico, il maresciallo dell’Aves Domenico Mele.
Un uomo attaccato alla sua divisa, amato e stimato nel suo ambiente di lavoro. E proprio qui, nelle file dell’esercito, ci siamo conosciuti e abbiamo condiviso una bella fetta della nostra gioventù.
Se ne va una persona a me molto cara, e con lui anche alcuni dei miei più bei ricordi.
In un giorno così triste, il mio abbraccio alla famiglia, il cui dolore condivido sentitamente.
Umberto Fusco
