Roma – “Se la Lega vuole far cadere il governa lo dica chiaramente”. Fonti del M5s, come riporta l’Ansa, criticano il comportamento dell’alleato di governo.
“La Lega e Matteo Salvini se la prendano con i banchieri – dicono dal movimento di Beppe Grillo – e i burocrati di Bruxelles invece di minacciare sempre il governo. Tutti vogliamo tagliare le tasse”.
I pentastellati incalzano l’alleato anche per il futuro dell’esecutivo giallo verde.
“La Lega non è all’opposizione, ma al governo come noi, quindi se servono dieci miliardi tracci la strada per trovarli invece di scaricare la colpa sugli altri. Salvini non può sempre dire è colpa degli altri. Così è troppo facile. Se si cerca una scusa per far saltare tutto e riportare in Italia un governo tecnico la Lega lo dica chiaramente agli italiani”.
