Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In piazzale Michelangelo c’è un parco: il parco della Solidarietà.
Noi condomini della scala A/B di via del Pinturicchio abbiamo donato degli alberi, sia per la nascita che purtroppo per la perdita dei nostri cari. Ma c’è chi ha pensato bene di mettere le panchine con vista sui palazzi. È brutto che da casa mia non posso più affacciarmi perché sento subito gli occhi addosso delle persone che sono al parco.
Le panchine, inoltre, sono anche pericolose, perché a ridosso della pista ciclabile: le persone anziane sono costrette a portarsi le sedie da casa per mettersi sedute al fresco sotto agli alberi
Il quartiere di Santa Barbara è abbandonato.
Giovanna Muto
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.


