- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Progetti di promozione, pubblicato avviso Arsial per le sovvenzioni ai comuni

Condividi la notizia:

Campo di grano

Campo di grano

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – E’ stato pubblicato da Arsial, l’Agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’Agricoltura del Lazio, l’avviso pubblico per la concessione di sovvenzioni ai comuni laziali per progetti finalizzati alla promozione e alla conoscenza dei prodotti agroalimentari del Lazio.

Per i comuni fino a 15mila abitanti è prevista una sovvenzione pari al 100% delle spese ammissibili mentre per quelli con abitanti superiori a 15mila è prevista una sovvenzione pari al 70 % delle spese.

Le amministrazioni, per la realizzazione delle iniziative, potranno avvalersi della collaborazione della proloco o di associazioni senza scopo di lucro presenti nel proprio territorio e, tali collaborazioni, conferiranno preferenza nella valutazione della relativa domanda di sovvenzione.

Tutte le iniziative dovranno svolgersi nei territori di propria competenza entro e non oltre il 15 ottobre. L’agevolazione prevede per ciascuna iniziativa un massimo di 5mila euro. L’avviso, pubblicato sul sito dell’agenzia scadrà il prossimo 5 luglio.

Assessorato Agricoltura
Promozione della filiera e della cultura del cibo
Ambiente e risorse Naturali della Regione Lazio


Condividi la notizia: