Ragusa – Fa prostituire la figlia di 13 anni, tra i clienti anche un novantenne. La madre è stata fermata dalla polizia. Concedeva la ragazza in cambio di soldi o di altre utilità. È successo nel Ragusano.
Quattro uomini, ritenuti clienti, sono stati individuati e fermati insieme alla madre. Hanno dai 30 ai 90 anni, braccianti agricoli. I rapporti sessuali avvenivano alla fine del lavoro.
La mamma, rumena, a volte non aveva dove dormire e offriva la figlia in cambio di un tetto, ma anche di una birra, sigarette, o magari una doccia, oltre che per soldi.
Sua figlia si era abituata ad avere rapporti sessuali, quasi fosse normale, al punto da ritenersi fidanzata con un ragazzo marocchino di trent’anni.
