Marta – Tamponamento a catena tra tre auto sulla Verentana.
Incidente questa mattina sulla strada provinciale Verentana, nel territorio del Comune di Marta.
Tre auto si sono tamponate tra loro per cause ancora in corso di accertamento. Tre è anche il numero delle persone rimaste lievemente ferite, che sono state soccorse dall’ambulanza e medicate direttamente sul posto, senza necessità di essere accompagnati in ospedale.
Sul posto, per i rilievi, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Montefiascone.
Il traffico ha subito qualche rallentamento e si sono verificate delle code.





