Viterbo – Piovono tegole in via Sant’Antonio.
Ieri sera, intorno alle 22, alcune si sono staccate dal tetto di un fabbricato: cadute su una macchina, ne hanno sfondato il parabrezza.
L’auto era parcheggiata, come altre, lungo la via che da porta Faul conduce a via Chigi. È stata l’unica colpita. All’interno, fortunatamente, non c’era nessuno.
Sul posto, ieri sera, la polizia locale. Stamattina anche i vigili del fuoco, per verificare la stabilità del tetto del fabbricato.
Il lato destro della via è stato sgomberato dalle auto e transennato per circa una decina di metri. La strada è aperta.
