Viterbo – Uomo pieno di sangue a terra allo stadio.
In mattinata, a Viterbo, un uomo è stato trovato riverso a terra e pieno di sangue all’interno dello stadio Rocchi all’ingresso degli atleti dall’entrata di via Newman.
Sarebbe caduto in strada dopo un malore e si sarebbe così ferito.
Sul posto, i carabinieri e il 118.
Da ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio.

