- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Dal 7 ottobre torna “Un desiderio di Irene”

Condividi la notizia:

Viterbo - L'iniziativa "Un desiderio di Irene"

Viterbo – L’iniziativa “Un desiderio di Irene”

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Riprenderanno il prossimo lunedì 7 ottobre i corsi di “Un desiderio di Irene”, il programma di attenzione psico-fisica in vasca per donne operate di tumore al seno realizzato da Confartigianato imprese di Viterbo, Ancos e Asl di Viterbo, in collaborazione con piscina Mgm, associazioni Beatrice e Aman e partner privati.

L’iniziativa, alla sua seconda edizione, è stata concepita per ricordare adeguatamente Irene, giovane impiegata negli uffici dell’associazione viterbese che a soli 38 anni, dopo aver combattuto la malattia con grande coraggio, se ne è andata a inizio 2019.

Dopo il successo della prima edizione, su proposta di Ancos Confartigianato, a stretto contatto con la Asl di Viterbo, con Aman e Beatrice, grazie alla rinnovata e insostituibile disponibilità della piscina Mgm della famiglia Mattioli, delle istruttrici federali Simona Cimichella e Carla Ferrazzani, dei partner Regie auto e Mastronicola, infatti, le donne partecipanti potranno di nuovo seguire gratuitamente percorsi di benessere in vasca in un ambiente a loro esclusivamente dedicato.

L’attività in acqua si svolgerà anche nella seconda stagione ogni lunedì, in orario dedicato, a partire dal 7 ottobre. 

Confartigianato Viterbo


Condividi la notizia: