- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“L’amministrazione Sgarbi non può più garantire un futuro alla città”

Condividi la notizia:

Sutri - Il consigliere Alessio Vettori

Sutri – Il consigliere Alessio Vettori

Sutri – Riceviamo e pubblichiamo – Supportato da tutto il Movimento popolare di Sutri, ieri ho invitato ufficialmente (prot. n°11449) i sei consiglieri comunali di opposizione a presentare congiuntamente formali dimissioni – ultra dimidium – con l’obiettivo unanime di sciogliere il consiglio comunale.

Non ci sono più le condizioni per continuare questa consiliatura fatta di urla, di insulti ai cittadini e ai consiglieri comunali, di continue contraddizioni e scarsi risultati.

Questa amministrazione, ormai ex maggioranza, non può più garantire un futuro alla città e quindi ritengo che sia arrivato il momento di “staccare la spina” per ritrovare -innanzitutto- la serenità e la pace sociale.

Aspetto il riscontro positivo dei miei “colleghi” di opposizione, sperando in un’intesa unanime per il bene della nostra antichissima città.

Io sono pronto. Si abbia la dignità e il coraggio di restituire le sorti della città ai cittadini di Sutri.

Alessio Vettori
Consigliere comunale


Condividi la notizia: