- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Rinnovato successo a Tarquinia per Tra i rami dell’arte 2019

Condividi la notizia:

Chiara Bordi a Tra i rami dell'arte

Chiara Bordi a Tra i rami dell’arte

Taglio del nastro con Osvaldo Bevilacqua

Taglio del nastro con Osvaldo Bevilacqua

Silvia Manco trio

Silvia Manco trio

Sculture

Sculture

Inaugurazione Tra i rami dell'arte 2019

Inaugurazione Tra i rami dell’arte 2019

Parco De Sanctis

Parco De Sanctis

Inaugurazione Tra i rami dell'arte 2019

Inaugurazione Tra i rami dell’arte 2019

Chiara Bordi in vistia all'evento

Chiara Bordi in vistia all’evento

Esposizione di Bonsai

Esposizione di Bonsai

Tarquinia – A tagliare il nastro di Tra i rami dell’arte 2019, venerdi 9 agosto, oltre al padrone del meraviglioso parco Bruno De Sanctis che insieme al Presidente della omonima associazione Fabrizio Bussoletti hanno fatto gli onori di casa, un Osvaldo Bevilacqua ormai affezionato ospite, la madrina Chiara Bordi e il vice sindaco di Tarquinia Luigi Searfini.

Le tre serate hanno registrato ampio successo fino alla notte di chiusura domenica 11 agosto. Un flusso costante e continuo di pubblico venuto non solo da Tarquinia ma anche da fuori ha ammirato entusiasta ogni sfaccettatura dell’iniziativa.

Dalla location, paradiso incantevole, al percorso espositivo di arte, che ha stupito tutti con le opere di ben ottanta artisti, allo spettacolo musicale del Silvia Manco trio jazz con Matteo Bultrini alla batteria e Francesco Pierotti al contrabbasso, alle degustazioni enogastronomiche di prodotti e bevande a chilometro zero offerte dall’organizzazione.

Rinnovato successo dunque anche per il 2019 a Tarquinia per Tra i rami dell’arte che ha appena concluso lo show della quinta edizione.

Valeria Conticiani


Condividi la notizia: